FormulaZero è un sito di natura non commerciale, nato per dare sfogo ad una passione e per mettere in contatto i veri appassionati di una Formula 1 che non c’è più. Non percepiamo alcun compenso da questo lavoro, anzi, per arricchirlo di contenuti interessanti impieghiamo moltissime ore del nostro tempo libero per documentarci nella rete o attraverso i libri. Tutto questo perché, come direbbe una nota pubblicità, è la passione che ci guida.
Il sito contiene delle immagini. Molte di queste vengono utilizzate su autorizzazione, altre sono state scaricate da forum pubblici, per altre (poche, a dire il vero) ancora abbiamo cercato in tutti i modi di contattare i proprietari dei diritti delle immagini. Siete pregati di leggere a tal proposito la nota presente in calce di ciascuna pagina di FormulaZero.
Tutto quello che qui dentro è contenuto, non è collegato in alcun modo né forma a FIA, FOA, squadre, piloti o sponsor del mondiale F1 né di oggi, né di ieri. La documentazione ufficiale relativa alla Formula 1 si può trovare presso il sito della FIA (Fédération Internationale de l’Automobile), con sede presso il 2 Chemin Blandonnet, 1215 Geneve 15, Switzerland.
I testi, le immagini, il layout, l’idea e tutti i files contenuti in questo sito non possono essere utilizzati senza il consenso degli autori; le immagini e i marchi registrati utilizzati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari e agli aventi diritto. Tali materiali vengono utilizzati ai soli fini di informazione e documentazione. Nel caso in cui i proprietari dei marchi lo ritenessero opportuno, non esiteremo a togliere immediatamente il materiale che essi ci segnaleranno. Questo sito può contenere anche collegamenti a siti esterni, con cui non siamo assolutamente in relazione. Non siamo pertanto responsabili né del contenuto dei siti segnalati, né di eventuali variazioni degli indirizzi degli stessi o di problemi legati alla loro navigazione.
FormulaZero non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento occasionalmente inviati e/o segnalati.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/03/2001.
Questo non è un sito ufficiale, né commerciale e NON DEVE essere considerato come un periodico, né – tanto meno – un giornale on-line.